domenica 30 gennaio 2011

Cambio lavoro, perchè no ...


Un anno fa mi sono detto, cambio lavoro perchè sono stufo di fare il dipendente e di lavorare per i sogni di qualcun altro, sono stufo di essere considerato un numero, sono stufo che i raccomandati abbiano sempre la precedenza ... se vogliamo possiamo cambiare, ma come mai la maggior parte delle persone cambia solo viene licenziata? Paura ... paura di lasciare il lavoro sicuro (40 ore alla settimana, per 45 settimane all'anno, per 40 anni come minimo della nostra vita, per poi andare in pensione con la metà di quello che si guadagnava lavorando) per un altro lavoro e quindi spesso si fanno secondi lavori, terzi lavori ... per arrivare a fine mese, rinunciando a vivere e praticamente "morendo" da giovani!

Ma sei vuoi cambiare ci sono molte possibilità, l'importante è scegliere un settore in crescita e l'azienda giusta, sono i fatti che ci fanno capire quando abbiamo di fronte una società sana (basta guardare i bilanci).

Vedo sempre più bambini che crescono con i nonni, vedo genitori che escono presto al mattino, rientrano tardi alla sera e vedono i loro bambini solo nel fine settimana, barattando il loro tempo per qualche euro in più, ma questo è stile di vita?

Vedo persone che mangiano quello che capita, non fanno mai una passeggiata all'aria aperta, tanto meno fanno un po' di attività sportiva ...

E se ti facessi conoscere un'opportunità con cui guadagnare e al tempo stesso poter stare con i propri bambini e la propria famiglia, un'opportunità grazie alla quale le tue cellule ti ringrazierebbero a vita, un'opportunità grazie alla quale tutte le mattine ti alzeresti con un sorriso enorme ... immagino già che tu pensi che esista solo nei sogni!

Ma i tuoi sogni nel cassetto ti piacerebbe tirarli fuori e provare a realizzarli?

Solo se ti interessa veramente approfondire segui il consiglio di Blogger Markus e ...
vienimi a trovare.

Nessun commento:

Posta un commento